Una betoniera travolge un'auto? L'incidente è senza feriti!

Il professore di un'università texana deve considerarsi miracolato: la sua automobile è stata travolta da una betoniera in corsa, ma il fortunato ha riportato solo qualche contusione. Ecco lo spaventoso video dell'incidente.

Passare con il rosso è già pericoloso quando si guida una banalissima automobile. Figurarsi se l’infrazione viene commessa al volante di una betoniera, mezzo che nemmeno un pilota saprebbe gestire in situazioni di emergenza: un veicolo a quattro assi può infatti raggiungere le 46 tonnellate (a pieno carico)!

La conferma giunge da uno spaventoso filmato, ripreso tramite una dash cam e testimone di uno scontro che per grazia divina non si è rivelato fatale: il conducente della betoniera ed il conducente dell’automobile hanno riportato ferite guaribili in pochi giorni. L’episodio si è verificato ieri pomeriggio a College Station, in Texas. Il conducente della betoniera ha attraversato un incrocio senza fermarsi al rosso. Il veicolo ha poi sbandato, scivolando su un lato e centrato in pieno la Toyota Sienna del professor Guan Zhu, docente alla Texas A&M University. Il signor Zhu ha riportato ferite alle gambe, mentre il conducente della betoniera è stato multato per non aver rispettato il rosso.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: