Ford S-MAX Vignale

Il nome Vignale indicherà dal 2015 un elaborazione d'alto profilo, introdotta per soddisfare quei clienti Ford (il 10/15% del totale) che desiderano poter ordinare una vettura più lussuosa e raffinata. Il pacchetto arriverà prima sulla Mondeo, poi sulla S-MAX.

Ford S-MAX Vignale concept

Anche la Ford S-MAX riceverà le modifiche e le personalizzazioni della linea Vignale. L’auto viene oggi anticipata dal prototipo S-MAX Vignale (realizzato su base S-MAX concept) ed arriverà in commercio qualche mese dopo una analoga versione su base Mondeo, prima Ford ad introdurre il nuovo pacchetto d’elaborazione. Quest’ultimo restituisce sfumature più luminose e ricercate alle automobili cui viene destinato.

LE IMMAGINI LIVE DELLA FORD MONDEO VIGNALE

Ha il merito di renderle più lussuose, esclusive ed eleganti, per effetto dei nuovi materiali e di alcune modifiche al corpo vettura. La Ford S-MAX Vignale concept veste ad esempio cerchi in lega da 21 pollici, una griglia anteriore ispirata all’attuale family feeling e gruppi ottici posteriori di minor sezione, resi più affilati e sottili. La vernice esterna è chiamata Milano Grigio, numerosi particolari sono in alluminio ed i due (generosi) terminali di scarico vengono rifiniti nella tinta Dark Rose Grey, destinata anche al profilo della calandra ed al motivo che si sviluppa nella porzione inferiore del corpo vettura.

LE IMMAGINI DELLA FORD S-MAX CONCEPT

L’abitacolo non si rivela meno curato e prevede rivestimenti integrali in pelle nera, mentre le poltrone si caratterizzano per gli elementi decorativi di forma esagonale. Presente anche il tetto in cristallo. Ford ha rivelato la metà delle sue automobili vengono scelte negli allestimenti al vertice, mentre il 10/15 per cento dei suoi clienti vorrebbe personalizzazioni ancor più curate ed esclusive.

  • shares
  • Mail