Sconti Kia: la Sorento al prezzo di 35.500 euro

Il SUV coreano è equipaggiato con allestimento Class ed è spinto dal motore 2.0 diesel da 150 cavalli

Kia Sorento 2013: Prova su Strada
Proseguiamo il nostro viaggio negli sconti delle case automobilistiche per questo mese di aprile ed oggi ci fermiamo in Corea, per parlare della promozione Kia sulla Sorento. Il marchio di Seul propone la vettura al prezzo di 35.500 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di 2.000 euro, rispetto ai 37.500 euro del classico costo di listino. L’offerta è valida fino al prossimo mercoledì 30 aprile, anche per i clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o da rottamare.

Il modello oggetto dell’offerta è equipaggiato con allestimento Class e prevede una ricca dotazione di serie: assistenza alla partenza in salita, airbag frontali, posteriori e a tendina, trazione integrale permanente, ABS ed ESP per quanto riguarda la sicurezza. Il comfort a bordo è, invece, garantito da climatizzatore automatico bizona, Kia Navigation System con touchscreen 7”, bluetooth con vivavoce e comandi al volante. Inoltre, una caratteristica della Kia Sorento è il tetto panoramico apribile elettricamente.

CLICCA QUI PER LA GALLERY COMPLETA DELLA KIA SORENTO

La vettura di cui parliamo è spinta dal motore 2.0 diesel CRDi da 150 cavalli di potenza e 382 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La Kia Sorento accelera da 0 a 100 km/h in 11,1 secondi e raggiunge una velocità massima di 186 km/h, mentre il marchio coreano ha dichiarato un consumo medio di carburante pari a 6,1 litri ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 pari a 159 g/km. Autoblog ha provato la versione con motore 2.2: ecco le nostre sensazioni di guida.

  • shares
  • Mail