Citroen DS4 Wifi On Board: internet sbarca sulla gamma DS

La Citroen DS4 Wifi On Board debutta in 200 esemplari per l'Italia con prezzi a partire da 24.150 euro: ecco le foto e tutte le caratteristiche.

Citroen DS4 Wifi On Board

Citroen Italia ha introdotto la nuova Citroen DS4 Wifi On Board, un particolare allestimento dedicato ai clienti che vogliono restare sempre connessi ad internet, anche in auto. Pensata per un pubblico business ma adatta anche ai privati, la nuova Citroen DS4 Wifi On Board sarà prodotta in una serie limitata di 200 esemplari, con i clienti che possono già ordinarla, prima dell'arrivo nelle concessionarie previsto per il prossimo mese di maggio. Esteticamente, e meccanicamente, non cambia nulla, o quasi. La Citroen DS4 Wifi On Board continua infatti a proporre le stesse linee che contraddistinguono tutte le Citroen DS4, così come le motorizzazioni.

CLICCA QUI PER LA NOSTRA PROVA SU STRADA DELLA CITROEN DS4

Basata sulla variante So Chic, la Citroen DS4 Wifi On Board dispone di tutti gli accessori proposti di serie sull'allestimento ed è ordinabile con i motori 1.6 VTi benzina da 120 cavalli, oppure con il 1.6 e-HDi da 115 cavalli nella sua versione con cambio manuale oppure con l'automatico ETG6. I prezzi partono da 24.150 euro, con la vettura che offre di serie gli interni in pelle e tessuto, i sensori luci e pioggia ed il navigatore satellitare eMyWay con schermo da 7 pollici con connettività bluetooth, usb e aux.

L'accessorio più importante è però il modulo Wifi integrato che permette ai passeggeri di connettersi ad internet con qualsiasi dispositivo, dai computer portatili ai tablet, fino agli smartphone. Il sistema supporta fino a quattro dispositivi connessi contemporaneamente, così che tutti i passeggeri possano utilizzarlo e si basa su una Sim Fastweb con contratto da 2 Gigabyte al mese su rete 3G per un intero anno di navigazione, scaduto il quale bastarà rinnovare o cambiare il proprio abbonamento dati.

  • shares
  • Mail