Pontiac Trans Am: in vendita KITT di David Hasselhoff

David Hasselhoff è uno fra i tanti attori e volti noti ad aver offrerto alcune memorabilia per l'asta benefica Hollywood Legends. C'è un suo giubbotto, un suo abito ed una sua riproduzione, ma soprattutto una KITT fedele all'originale.

Pontiac 'KITT' Trans AM

Gli appassionati della serie televisiva Knight Rider hanno l’opportunità di mettere in garage una fra le automobili da loro più sognate e bramate. E’ una Pontiac Trans Am del 1982, allestita a là KITT, messa a disposizione proprio da David Hasselhoff e considerata uno fra gli oggetti più significativi dell’asta benefica Hollywood Legends.

ANCHE KITT PUO' SBAGLIARE STRADA! E' SUCCESSO IN ITALIA

L’attore e produttore statunitense ha infatti aderito all’iniziativa, privandosi di alcuni beni e costumi utilizzati durante i suoi spettacoli: nel corso dell'evento saranno battuti anche il giubbotto indossato durante il talent America’s Got Talent, l’abito blu vestito durante un'ospitata al The Tonight Show with Jay Leno ed una sua raffigurazione con indosso il costume da Baywatch. La Trans Am gli venne regalata da una fan (Jennifer Catano) e si rivela identica in tutto e per tutto ai modelli utilizzati in scena. Un esempio? La Voicebox ha registrati ben 4.000 sample!

Al momento in cui scriviamo l’auto è ferma a quota 16.000 dollari. Gli organizzatori dell’incanto auspicano tuttavia di arrivare a quota 50.000 dollari. Il vincitore dell’incanto deve poi mettere in conto qualche altro migliaio di dollari, in virtù del fatto che l’auto si trova al momento presso il Museum of Style Icon di Newbridge. Dove si trova? In Irlanda! Le spese di trasporto sono a suo carico…

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: