Sconti Opel: l’Astra al prezzo di 15.100 euro

La vettura è equipaggiata con allestimento Ecotec, con Advance Pack, ed è spinta dal motore 1.4 benzina


Proseguiamo la nostra rassegna sugli sconti delle case automobilistiche per il mese di aprile ed oggi parliamo di Opel, con la promozione su Astra, con Advance Pack. La vettura tedesca è proposta al prezzo di 15.100 euro (chiavi in mano, IPT esclusa), con un risparmio di quasi 2.000 euro, rispetto ai 17.050 euro del classico costo di listino. L’offerta è valida fino al prossimo mercoledì 30 aprile ed è disponibile anche per i clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o in rottamazione.

La versione oggetto di questa promozione è equipaggiata con allestimento Ecotec e prevede airbag frontali, laterali ed a tendina, ESP, ABS e sistema PRS di sganciamento pedali in caso d’urto per quanto riguarda la sicurezza. Parlando di comfort a bordo, invece, l’Opel Astra è fornita di climatizzatore manuale, volante a tre razze regolabile in altezza e predisposizione Isofix sui sedili posteriori. Inoltre, l’offerta comprende l’aggiunta dell’Advance Pack comprensivo di Radio CD600 Intellinik, volante in pelle, fari fendinebbia e cerchi design.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY DELL’OPEL ASTRA

La vettura è spinta dal motore 1.4 benzina da 100 cavalli di potenza e 130 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. L’Opel Astra Ecotec accelera da 0 a 100 km/h in 13,9 secondi e raggiunge una velocità massima di 178 km/h, mentre il marchio di Russelsheim ha dichiarato un consumo medio di carburante di 5,5 litri ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 pari a 129 g/km.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Opel

Opel viene fondata nel 1895 dal tedesco Adam Opel, inizialmente specializzato nella produzione di macchine da cucire. La sua attività si sviluppa rapidamente e già nel 1886 [...]

Tutto su Opel →