Video spot Lancia Ypsilon con Vincent Cassel

A partire dal 5 giugno andrà in onda la campagna pubblicitaria dedicata alla nuova Lancia Ypsilon: realizzata dall'agenzia Armando Testa, lo spot vorrebbe ridefinire il concetto di “lusso”, spogliandolo dagli eccessi e, come recita il comunicato ufficiale, “arrivando ad una definizione moderna del termine”. Protagonista della campagna di lancio è l’attore francese Vincent Cassel.

Con continui salti di tono e di enfasi, Cassel si pone delle domande: "Che cos'è il lusso? Feste, gioielli, vivere nell'eccesso?". Un "altro" Cassel, che interpreta la parte più riflessiva di sé, comprende invece cos'è oggi il vero lusso: "Un lusso finalmente libero dagli eccessi, che si spoglia del superfluo, che ritrova se stesso nelle cose semplici e per questo più preziose". È questo il nuovo lusso secondo Lancia, un lusso liberato da vecchie regole e cliché che inizia proprio con la nuova Ypsilon. Si arriva quindi alla conclusione che "il lusso è un diritto".

Dal 6 giugno sul mini-sito luxuryisaright.com, Lancia offrirà a ciascun utente l'opportunità di esprimere in un video-messaggio la propria idea di lusso e diventare così "Ambassador of Luxury". Una giuria selezionerà tra gli ambasciatori i 5 protagonisti della prossima campagna di comunicazione digitale della nuova Ypsilon, che sarà diffusa sulle più importanti testate nazionali. Inoltre, tra tutti coloro che effettueranno la registrazione al sito, verrà estratta un'esclusiva Lancia Ypsilon Platinum. Avete letto la nostra prova su strada?

Nuova Lancia Ypsilon
Lancia Ypsilon
Lancia Ypsilon
Lancia Ypsilon

(Grazie ai nostri lettori "Pierzhpe" e "Dexter_" per la segnalazione)

  • shares
  • Mail
85 commenti Aggiorna
Ordina: