Sconti Suzuki: la Splash al prezzo di 8.990 euro

La piccola giapponese è equipaggiata con allestimento GL ed è spinta dal motore 1.0 benzina da 68 CV

Suzuki Splash
Dopo un paio di giorni di stop, per permettere alle case di aggiornare le offerte, riprendiamo il nostro consueto viaggio negli sconti automobilistici, relativi al mese di aprile appena iniziato. In questo mercoledì ci occupiamo di Suzuki e della promozione sulla Splash: la piccola giapponese è proposta al prezzo di 8.990 euro (chiavi in mano, IPT esclusa), con un risparmio di oltre 3.000 euro, rispetto ai 12.100 euro del costo di listino. L’offerta è valida anche per i clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

Incluso nella promozione c’è anche il programma 3PLUS: prevede tre anni di garanzia, tre anni di assistenza stradale e tre anni di controlli inclusi nel prezzo. Per i neopatentati, inoltre, è previsto il corso di guida Suzuki&Safe: un pacchetta comprendente un corso in pista con piloti professionisti della durata di due giorni, con vitto ed alloggio compresi, presso MotorOasi Piemonte a Susa (TO). A carico del cliente, invece, il trasferimento per raggiungere la pista.

CLICCA QUI PER LA GALLERY DELLA SUZUKI SPLASH

L’allestimento previsto per la Suzuki Splash in offerta è denominato GL e prevede volante in pelle, radio con lettore CD + MP3 con comandi al volante, schienali sedili posteriori ribaltabili separatamente e specchietti esterni in tinta regolabili elettricamente e riscaldati. La vettura è spinta dal motore 1.0 benzina da 68 cavalli di potenza e 90 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. La Splash raggiunge i 160 km/h di velocità massima e consuma 4,7 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 pari a 109 g/km.

  • shares
  • Mail