Il modo più facile per raccogliere il cotone. L'Epic Win è dell'autista

Un filo di gas, il cassone posizionato alla giusta angolazione e tanta fantasia. Ecco il modo più veloce ed intuitivo con cui raccogliere balle di cotone, senza chiedere aiuto o utilizzare mezzi d'appoggio.

Vi siete mai domandati come viene trasportato il cotone grezzo? Tale domanda presuppone una risposta semplice semplice (in balle cilindriche), ma non per questo il processo di raccolta e stoccaggio si dimostra poco interessante. La conferma giunge dall’abilissimo conducente di un auto-articolato, capace di raccogliere, sistemare e poi mettere in posizione le ingombranti balle.

ATTENZIONE AL CAMION: PUO' MANDARE KO ANCHE UN PONTE!

L’intera operazione viene raccontata da un video, non attuale ma sempre divertente. Il conducente inclina il cassone ed inizia pian piano a raccogliere in retromarcia tutte le balle. Poi si sposta in avanti, tenendo il cassone parzialmente inclinato, di modo che i rotoli di cotone assumano la posizione corretta. La seconda retromarcia è quindi definitiva: il camion può recuperare in tal modo l'intero carico. Un’ultima sistematina al cassone ed il veicolo può quindi dirigersi verso la macchina con cui sgranare il cotone.

UN CAMION SFIDA UN'AUTOMOBILE. CHI VINCERA'?

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: