Fiat Panda Young e Fiat Punto Young in video

I due nuovi allestimenti sono stati pensati principalmente per un pubblico giovane ed avranno un prezzo di lancio di 9.950 euro

a:2:{s:5:"pages";a:2:{i:1;s:0:"";i:2;s:43:"Tutte le caratteristiche degli allestimenti";}s:7:"content";a:2:{i:1;s:2279:"

Ieri Fiat ha presentato due nuove versioni dedicate ai giovani, denominate Panda e Punto Young, ed ora ha rilasciato due video ufficiali su queste vetture, in cui vengono mostrate le caratteristiche principali di interni ed esterni. Entrambi i modelli sono in vendita da oggi al prezzo promozionale di 9.950 euro fino alla fine del mese, mentre successivamente il costo di listino partirà da 11.360 euro per la Panda Young e da 12.710 euro per la Punto Young. Sarà anche possibile acquistarle con un finanziamento ad anticipo zero con TAN zero e TAEG 2,71%.

CLICCA QUI PER LE FOTO DELLA PUNTO YOUNG

Tra gli accessori di serie più caratteristici troviamo la My Stream Radio Clarion, per consentire al guidatore di restare sempre connesso allo smartphone ed alla propria musica preferita. La My Stream Radio è dotata di un'interfaccia wireless bluetooth incorporata, che supporta comandi vocali e download della rubrica telefonica. Inoltre, la funzione bluetooth audio streaming offre la possibilità di ascoltare le proprie playlist o le radio in streaming senza cavi dal proprio smartphone. Il suono di alta qualità viene trasmesso da un amplificatore da 50Wx4.

CLICCA QUI PER LE FOTO DELLA PANDA YOUNG

La Panda Young è disponibile in cinque tinte carrozzeria ed è caratterizzata dagli sticker laterali e posteriore con il logo Young, le calotte degli specchietti retrovisori in colore grigio opaco e i copricerchi grigio opaco. Gli interni hanno un rivestimento specifico in tessuto e le cuciture a contrasto giallo con il logo. La Punto Young, invece, prevede calotte degli specchietti retrovisori in grigio opaco, montante nero lucido e proiettori bruniti, con il badge Young sulle fiancate anteriore. All’interno spicca il rivestimento in tessuto jeans, con cuciture gialle, ed il logo sui poggiatesta.

";i:2;s:3942:"

Tutte le caratteristiche degli allestimenti

Fiat Panda Young

Fiat ha comunicato con una nota ufficiale il ritorno in gamma dell'allestimento Young che sarà proposto sulla Fiat Panda e sulla Fiat Punto. Ritorna così la Fiat Panda Young, versione destinata ad un pubblico giovane, attento alla tecnologia ed al look della propria vettura, il tutto con prezzi a partire da 9.950 euro e con soluzioni di finanziamento a cinque anni con anticipo zero. La nuova Fiat Panda Young 2014 monta infatti di serie alcuni utili accessori come il climatizzatore, il controllo elettronico di stabilità ESC e la radio con bluetooth. Proprio la nuova My Stream Radio Clarion permette di rimanere sempre connessi al proprio smartphone potendo ascoltare la propria musica preferita in ogni momento.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE IMMAGINI DELLA FIAT PANDA YOUNG

Il valore di 9.950 euro si riferisce al prezzo di lancio valido fino al 30 aprile, con Fiat che successivamente proporrà la nuova Fiat Panda Young a 11.360 euro. I clienti potranno scegliere tutte le motorizzazioni della gamma e declinarle in cinque diverse tinte carrozzeria: bianco Gelato, rosso Passione, nero Cinema, grigio Argento e verde Prato. Ogni versione sarà caratterizzata dalla presenza esterna di alcuni dettagli distintivi, come gli adesivi con la scritta Young, le calotte degli specchietti di colore grigio opaco ed i copricerchi con coprimozzo colorati di giallo. Parallelamente a questi abbinamenti, anche gli interni della Fiat Panda Young sono stati aggiornati con tessuti specifici e cuciture gialle a contrasto: sono inoltre presenti alcuni loghi young sui sedili. Disponibile a listino anche il nuovo pacchetto ColorYOU che consente di avere specchietti neri e vetri posteriori oscurati. L'allestimento si incentra inoltre sulla presenza di serie della My Stream Radio Clarion, una radio in grado di collegarsi via bluetooth agli smartphone. La My Stream Radio è comandabile anche attraverso la voce e consente di ascoltare audio in streaming senza fili dai dispositivi Android e iPhone, oppure di attaccare lettori MP3 o chiavette grazie alle prese Aux e USB.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE IMMAGINI DELLA FIAT PUNTO YOUNG

L'allestimento si completa con un amplificatore da 50Wx4 ad alta qualità che consente di ascoltare musica anche ad alto volume senza distorsioni. Molto simili le caratteristiche della Fiat Punto Young, che risulta disponibile nelle varianti a 3 ed a 5 porte. La Fiat Punto Young sarà proposta a 12.710 euro nella variante tre porte 1.2 da 69 cavalli. Proiettori bruniti e montanti in nero opaco si abbinano a sedili in tessuto di jeans e ad altri particolari. La Fiat Punto Young permette inoltre la personalizzazione con il Pack Young Style con cerchi in lega neri diamantati da 15 pollici, fendinebbia e cristalli oscurati. Fiat ha poi lanciato la campagna Fiat Simply Contagious che consente agli utenti di accumulare sconti su Facebook grazie alle condivisioni: da 1 a 100 condivisioni si avranno 100 euro di sconto, da 101 a 200, 200 euro e così via, vino ad arrivare ad un massimo di 500 euro di sconto cumulabili con le altre iniziative.

Nuova Fiat Punto Young 2014

";}}

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: