Volkswagen: per la Golf R una pubblicità… mangiabile

Gli ingredienti per realizzare una pubblicità di notevole impatto sono perfino semplici da reperire: bastano infatti acqua, sale, farina di riso, glicolo propilenico FD, colorante e glicerina. Oltre a tanta fantasia, necessaria per immaginare una campagna pubblicitaria dalle caratteristiche decisamente originali. Il titolo “Eat the Road” viene interpretato alla lettera, grazie alla possibilità di addentare


Gli ingredienti per realizzare una pubblicità di notevole impatto sono perfino semplici da reperire: bastano infatti acqua, sale, farina di riso, glicolo propilenico FD, colorante e glicerina. Oltre a tanta fantasia, necessaria per immaginare una campagna pubblicitaria dalle caratteristiche decisamente originali. Il titolo “Eat the Road” viene interpretato alla lettera, grazie alla possibilità di addentare un foglio con sopra riprodotta una strada e capire in tal modo gli effetti sull’asfalto di una Volkswagen Golf R. La pubblicità è riservata al solo Sud Africa.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →