Video: reportage dalla Hell’s Road pachistana

Una troupe del canale Al Jazeera ha realizzato un reportage dal passo Lowari, lembo di terra che unisce la città pachistana di Dir con i villaggi montani situati nella porzione nord-occidentale del paese, vicino al confine con l’Afghanistan. La Hell’s Road si arrampica fino a 3.100 metri e versa in condizioni proibitive, obbligando gli autotrasportatori

Una troupe del canale Al Jazeera ha realizzato un reportage dal passo Lowari, lembo di terra che unisce la città pachistana di Dir con i villaggi montani situati nella porzione nord-occidentale del paese, vicino al confine con l’Afghanistan. La Hell’s Road si arrampica fino a 3.100 metri e versa in condizioni proibitive, obbligando gli autotrasportatori ad effettuare vere e proprie missioni anziché semplici viaggi. Emblematica a tal proposito la modalità di pagamento: per compiere l’intero tragitto (240 km) un autotrasportatore riceve l’equivalente di 60 dollari statunitensi, più altri 180 sotto forma di bonus qualora preservi furgone e carico.

Via | Carscoop

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →