Chrysler: i nuovi spot “Imported from Detroit”

Chrysler ha lanciato ieri il suo ultimo spot della nuova serie “Imported from Detroit”. Il claim, lanciato con forte clamore dalla pubblicità per il Super Bowl che ha visto Eminem come protagonista, è diventata la tagline della casa di Auburn Hills, la sua firma. Chrysler ha proseguito negli scorsi mesi sulla falsariga dello spot originale,

Chrysler ha lanciato ieri il suo ultimo spot della nuova serie “Imported from Detroit”. Il claim, lanciato con forte clamore dalla pubblicità per il Super Bowl che ha visto Eminem come protagonista, è diventata la tagline della casa di Auburn Hills, la sua firma. Chrysler ha proseguito negli scorsi mesi sulla falsariga dello spot originale, declinandolo in varie forme e usandolo per vari modelli. L’ultimo della serie è quello per il Town&Country, il nostro Grand Voyager.

Nel seguito vi proponiamo un secondo spot, che ben sintetizza l’insistenza posta sulla città di Detroit e sulla sua rinascita dalle ceneri della crisi che l’ha economicamente devastata nel 2009. Tutti gli altri filmati relativi alla serie “Imported from Detroit” sono stati raggruppati da Chrysler in questa playlist sul suo canale ufficiale YouTube.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →