Sconti Volkswagen: la Touareg al prezzo di 39.000 euro

Il SUV del marchio tedesco è spinto dal motore diesel V6 3.0 e presenta un ricco equipaggiamento di serie


Si sta per chiudere l’ultima settimana di marzo, ma c’è ancora il weekend (oltre a lunedì) per sfruttare le offerte delle case automobilistiche per questo mese. Il nostro viaggio fa tappa oggi in Germania per parlare di Volkswagen e della promozione sulla Touareg, proposta al prezzo di 39.000 euro (chiavi in mano, IPT esclusa), con un risparmio di quasi 10.000 euro, rispetto ai 48.950 euro del classico costo di listino. L’offerta è valida fino a lunedì 31 ed è disponibile esclusivamente per i clienti con il ritiro di un usato in permuta o da rottamare, di proprietà del cliente da almeno un anno.

Il marchio tedesco propone anche un finanziamento, salvo approvazione Volkswagen Bank, per acquistare questa vettura: anticipo di 12.250 euro, poi 60 rate mensili da 465,96 euro (TAN fisso 4,49%, TAEG 5,50%). Il SUV oggetto dell’offerta propone un equipaggiamento di serie già piuttosto ricco, con climatizzatore automatico ‘Climatronic’ bi-zona, cerchi in lega ‘Sonora’ da 17 pollici, Radio CD/Mp3 con 8 altoparlanti, volante in pelle, sistema di fissaggio Isofix per seggiolini per bambini ed airbag frontali, laterali e a tendina.

La Volkswagen Touraeg di cui stiamo parlando è spinta dal motore diesel V6 3.0 da 204 cavalli di potenza e 550 Nm di coppia massima, abbinato al cambio Tiptronic ad otto rapporti. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 7,8 secondi e raggiunge una velocità massima pari a 218 km/h, mentre il marchio tedesco ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 7,2 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 189 g/km. Questo modello dovrebbe essere presto rinnovato: ecco le nostre foto spia scattate nei mesi scorsi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Volkswagen

La Volkswagen è una casa automobilistica tedesca, nata nel 1937. Il nome significa 'vettura del popolo', perché si voleva realizzare una vettura tedesca alla portata dei meno abbienti. L'anno successivo fu po [...]

Tutto su Volkswagen →