Volvo: con il Model Year 2015 arriva l’allestimento Inscription

Le versioni Inscription offrono specifici rivestimenti in pelle, tappetini esclusivi e cerchi in lega d’ampio diametro, mentre la carrozzeria è disponibile nelle tinte Crystal White Pearl, Electric Silver ed Ember Black.


Le Volvo XC60, V70, XC70 e S80 potranno essere ordinate con il pacchetto Inscription, novità principale del Model Year 2015 e soluzione destinata a chi vuole rendere l’abitacolo ancor più lussuoso e raffinato di quanto già non sia. Prevede rivestimenti in cuoio Inscription Soft Leather, il quadro strumenti anch’esso in pelle, nuovi elementi decorativi e finiture in pelle sul retro dei sedili, sul bracciolo centrale e sui poggiatesta. I tappetini sono specifici, mentre sui poggiatesta è previsto il logo Inscription (ricamato). Il pacchetto include poi i cerchi a dieci razze da 19 pollici (V70 e S80) o 20 pollici (XC60).

La carrozzeria è disponibile nelle tinte Crystal White Pearl, Electric Silver ed Ember Black, mentre gli inserti decorativi Inscription Walnut in noce ed il rivestimento del padiglione in tinta nero carbonio sono previsti (per la XC60) anche senza ordinare l’intero pacchetto. Il Model Year 2015 non ‘dimentica’ poi le Volvo V40, V40 Cross Country, V60 e XC60, che saranno disponibili in versione Volvo Ocean Race Edition. Debutta poi il rinnovato sistema di navigazione ed intrattenimento Sensus Connect, che si appoggia ad una piattaforma cloud e consente di svolgere alcune funzioni senza uscire dall’abitacolo: sarà infatti possibile pagare il parcheggio o ricevere informazioni e l’indirizzo su un ristorante.

Viene poi introdotta l’app Connected Service Booking (avvisa il conducente su quand’è il momento di effettuare gli interventi di manutenzione), mentre debutta l’impianto audio Premium Sound: è prodotto dalla Harman Kardon, si compone di 12 casse ed offre un amplificatore 5x130W. Da maggio saranno poi introdotti i nuovi motori della famiglia Drive-E, fra cui il D4 a gasolio da 190 CV.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Volvo

La Volvo è stata fondata nel 1927 a Goteborg (Svezia), da Gustav Larson e Assar Gabrielsson, come sussidiaria della SKF, una fabbrica produttrice di cuscinetti [...]

Tutto su Volvo →