Range Rover Sport RS: nuove foto spia

La Range Rover Sport RS torna a mostrarsi su strada: ecco tutte le immagini del Suv sportivo con un’inedita pellicola di camuffatura.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

La variante sportiva della Range Rover Sport torna a farsi vedere su strada. Questa volta le camuffature sono ben diverse, anzi, è quasi riduttivo chiamarle camuffature. I tecnici Land Rover hanno infatti realizzato una particolare pellicola raffigurante alcune immagini della Range Rover Sport, unendole a dettagli particolareggiati dell’auto e ad altre immagini. Questo non mostra il design della vettura, ma lascia trasparire numerose informazioni. Il frontale ad esempio, appare più chiaro che mai: due grosse prese d’aria laterali dal design pentagonale si combineranno con una grande bocca centrale separata da una presa d’aria più piccola da una striscia del paraurti: il muso sarà così particolarmente aggressivo e nasconderà la presenza sotto al cofano di un propulsore dalle grandi doti di performance.

Lateralmente si possono notare delle nuove prese d’aria sui passaruota, mentre l’assetto appare tutt’altro che basso: pare dunque scontata la presenza di un impianto di sospensioni pneumatiche che consentirà di alzare ed abbassare il corpo vettura, oltre che di rendere più rigido o morbido il comportamento dell’auto. Osservano attentamente i passaruota si possono poi intravedere alcune lievi sporgenze di racordo con il paraurti anteriori: questo potrebbe significare un lieve incremento della carreggiata della Range Rover Sport RS, per un comportamento ancor più dinamico e sportivo.

Al posteriore un alettone maggiorato accompagna un paraurti posteriore caratterizzato dalla presenza di un estrattore centrale e di due sedi separate che accolgono i quattro terminali di scarico tondi. Proprio questi scarichi potrebbero confermare l’arrivo del V8 5.0 litri Supercharged nella versione da 550 cavalli e 680 Nm che già equipaggia vetture come la Jaguar XKR-S. Non è da escludere tuttavia uno step evolutivo superiore che potrebbe apportare un’ulteriore iniezione di cavalli all’otto cilindri britannico.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →