L’utilitaria sulla neve fresca? L’Epic Fail è dell’agente

L’agente avrebbe dovuto prestare soccorso alle vittime di un banale tamponamento, ma sceglie invece di dileguarsi. Potere del karma?

L’agente della polizia russa magari pensava che distintivo e divisa potessero rivelarsi sufficienti. Del resto c’è chi ha attraversato il Mar Rosso senza bagnarsi i piedi, quindi una spruzzata di neve cosa volete che sia… Ed allora eccolo prendere la rincorsa, inerpicarsi su un breve tratto di strada in salita e ragg… raggiun… raggiuger… no, la cima della misera salitina resta per lui un traguardo irraggiungibile: la sua vettura inizia quindi a perdere aderenza, a scivolare all’indietro ed a puntare un gruppo di automobili a loro volta coinvolte in un incidente.

Lo schianto è inevitabile. Viene quindi spontaneo domandarsi che idee avesse in mente il goffo agente. Perché non si è fermato a prestare soccorso? Perché ha proseguito nonostante fosse ben visibile il triangolo d’emergenza? Cosa lo ha spinto a ‘confondere’ una semplice utilitaria in fuoristrada duro e puro? Non lo sapremo mai, come non sapremo mai le parole che gli attoniti automobilisti avranno rivolto all’agente. Si saranno morsi la lingua?

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Epic Fail - Epic Win

Video e foto divertenti con Epic Fail e Epic Win legati al mondo dell'automobile e degli automobilisti

Tutto su Epic Fail - Epic Win →