Sconti Fiat: la Sedici al prezzo di 14.200 euro

La vettura torinese è spinta dal motore 1.6 benzina da 120 CV ed è equipaggiata con allestimento Dynamic


Il nostro viaggio tra gli sconti per il mese di marzo sta per concludersi, ma resta ancora qualche giorno per approfittare delle offerte delle varie case automobilistiche. Oggi torniamo in Italia e parliamo di Fiat, con la promozione sulla Sedici. Il SUV/crossover viene proposto al prezzo di 14.200 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 3.000 euro, rispetto ai 17.510 euro del classico costo di listino. L’offerta è valida fino a lunedì prossimo (31 marzo) ed è disponibile anche per i clienti senza un proprio usato in permuta o da rottamare.

La casa torinese propone anche un finanziamento, salvo approvazione Sava, per acquistare questo modello: anticipo zero, con 60 rate mensili da 265,69 euro (TAN fisso 0%, TAEG 1,90%). La Fiat Sedici oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Dynamic e prevede 4 airbag, ESP, EBD, TCS e fendinebbia per quanto riguarda la sicurezza, mentre per il comfort sono inclusi climatizzatore manuale, computer di bordo, Radio CD/Mp3 con 9 altoparlanti e barre longitudinali portatutto.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.6 benzina da 120 cavalli di potenza e 155 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Questo modello accelera da 0 a 100 km/h in 10,7 secondi e raggiunge una velocità massima di 185 km/h, mentre il marchio italiano ha dichiarato un consumo medio di 6,2 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 pari a 141 g/km. A breve, è annunciato l’arrivo della Fiat 500X, che dovrebbe sostituire questo modello.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Fiat

FIAT viene fondata nel 1899 a Torino. L’acronimo FIAT significa Fabbrica Italiana Automobili Torino. Giovanni Agnelli fu aiutato nell’idea di avviare un’azienda automobilistica da numero [...]

Tutto su Fiat →