Sconti Toyota: la Verso-S al prezzo di 14.100 euro

La vettura giapponese è spinta dal motore 1.3 benzina da 99 CV, con un consumo medio di 18,2 km/l


Apriamo una nuova settimana, l’ultima di marzo, nella nostra rubrica sugli sconti automobilistici: in questo lunedì parliamo di Toyota e dell’offerta sulla Verso-S. Il marchio giapponese propone la vettura al prezzo promozionale di 14.100 euro (chiavi in mano, IPT esclusa), con un risparmio di 1.600 euro, rispetto ai 15.700 euro del classico costo di listino. La promozione è valida ancora una settimana, fino a lunedì 31 marzo, ed è disponibile anche per i clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

La vettura oggetto dell’offerta presenta un equipaggiamento già piuttosto ricco e comprensivo di 7 airbag (frontali, laterali ed a tendina), controllo elettronico della stabilità (VSC+), controllo elettronico della trazione (TRC), ABS ed EBD per quanto riguarda la sicurezza. Per il comfort a bordo della vettura, sono invece inclusi climatizzatore manuale, radio CD/Mp3 con porta USB e 4 altoparlanti ed il sistema Follow Me Home, che mantiene i fari accesi fino a due minuti dopo la chiusura delle portiere.

La Toyota Verso-S di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.3 benzina Dual VVT-i da 99 cavalli di potenza e 125 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 13,3 secondi e raggiunge una velocità massima pari a 170 km/h, mentre il marchio giapponese dichiara un consumo medio nel ciclo combinato di 18,2 chilometri con ogni litro di carburante, con emissioni di CO2 pari a 127 g/km. Autoblog ha provato questo modello, scopri le nostre sensazioni di guida.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Toyota

Toyota è una casa automobilistica giapponese, con sede nell’omonima città, nata nel settembre 1933, quando Kiichiro Toyoda decise di ampliare decise di am [...]

Tutto su Toyota →