Hyundai Go! Brasil: l’allestimento speciale è su base i10, i20, i30 ed ix35

Le vetture si caratterizzano per una ricca dotazione di serie e per alcune novità di carattere estetico, come le calotte degli specchietti di colore nero, i vetri posteriori oscurati ed i cerchi in lega.


Si chiama Go! Brasil ed è l’allestimento che Hyundai dedica alle i10, i20, i30 e ix35, vetture in edizione limitata e dal favorevolissimo rapporto prezzo/dotazione: il vantaggio cliente può infatti spingersi fino al 40% della ix35. I quattro modelli si caratterizzano a livello estetico per le calotte degli specchietti in nero metallizzato, per i cerchi in lega e per i vetri oscurati. La Hyundai i10 Go! Brasil sarà disponibile con i motori benzina 1.0 (66 CV) e 1.2 (87 CV), abbinati alla trasmissione manuale o automatica. Il 1.0 è configurato anche in versione benzina/GPL. Di serie offre i cerchi in lega da 15 pollici, il climatizzatore automatico ed i sensori di parcheggio posteriori, mentre la tavolozza colori prevede due tonalità pastello (bianco e blu), altrettanti metallizzati (grigio e argento) e il nero micalizzato.

La Hyundai i20 Go! Brasil si riconosce per il montante centrale nero lucido, per i vetri posteriori oscurati e per i cerchi in lega bruniti da 15 pollici. L’equipaggiamento di serie include il cruise control, la connettività Bluetooth, il sensore crepuscolare ed il volante e la leva del cambio rivestiti in pelle, oltre al pacchetto Plus (optional): prevede il climatizzatore automatico, il tetto elettrico, i sedili rivestiti in pelle, gli alzacristalli elettrici posteriori e gli specchietti ripiegabili elettricamente. Viene abbinata ai motori benzina 1.2 MPI (85 CV) e diesel 1.1 CRDi (75 CV), mentre gli acquirenti potranno scegliere fra i colori bianco pastello, nero micalizzato, grigio metallizzato ed argento metallizzato. Sarà in vendita da 13.450 euro.

Il gradino superiore è invece occupato dalla Hyundai i30 Go! Brasil, in vendita a partire da 22.425 euro ed abbinata ai solo motori diesel 1.6 CRDi da 110 CV e 128 CV. Viene proposta nelle configurazioni berlina 5 porte e station wagon e nelle colorazioni bianco pastello, nero micalizzato, grigio metallizzato e argento metallizzato. Offre di serie il climatizzatore automatico bi-zona, i sensori di parcheggio posteriori, il supporto lombare elettrico per il guidatore ed lo schermo tattile da 7 pollici, abbinato al navigatore satellitare ed alla telecamera posteriore di parcheggio. Di serie anche i cerchi in lega da 16 pollici, la griglia radiatore cromata ed i vetri posteriori oscurati. Optional invece il pacchetto Plus, che include le calotte dei retrovisori in nero metallizzato, i cerchi in lega 17 pollici ed il tetto panoramico.

Al vertice della gamma Go! Brasil si pone la Hyundai ix35. Costa un minimo di 28.100 euro, è proposta nelle motorizzazioni 1.7 CRDi (115 CV, 2WD) e 2.0 CRDi (136 CV, 4WD) e può essere abbinata al cambio manuale o automatico. Quattro i colori: bianco pastello ed i metallizati nero, grigio ed argento. Offre di serie il climatizzatore automatico, i fari Bi-Xenon, il tetto elettrico panoramico, i sedili in pelle, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, l’accensione senza chiave, il volante riscaldabile e lo schermo touch screen da 7 pollici (con navigatore e retrocamera), oltre ai vetri posteriori oscurati, agli specchietti esterni in nero metallizzato, ai cerchi in lega da 18 pollici.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Hyundai

Hyundai viene fondata nel 1967 e rappresenta una fra le due metà del gruppo coreano Hyundai-Kia Automotive Group, realtà ormai consolidate del panorama automobilistico mondiale. L’azien [...]

Tutto su Hyundai →