Ferrari “Cities of Tomorrow”

Ferrari ha supportato il progetto del Royal Institute of British Architect’s relativo alla realizzazione di motivi stilistici che rappresentino le “Cities of Tomorrow” (Città del Domani). L’opera che vedete in questi scatti rappresenta un tentativo di sviluppare strutture architettoniche fortemente influenzate dal mondo dell’automotive e dalle sue tecnologie. I modelli sono frutto degli sforzi degli


Ferrari ha supportato il progetto del Royal Institute of British Architect’s relativo alla realizzazione di motivi stilistici che rappresentino le “Cities of Tomorrow” (Città del Domani). L’opera che vedete in questi scatti rappresenta un tentativo di sviluppare strutture architettoniche fortemente influenzate dal mondo dell’automotive e dalle sue tecnologie. I modelli sono frutto degli sforzi degli architetti dello studio Duggan Morris e sono composti con componenti certificati provenienti delle F1 e della GT di Maranello di ieri e di oggi. Le rappresentazioni sono visibili al Ferrari Store di Londra fino al 29 Maggio.

Ferrari
Ferrari
Ferrari
Ferrari

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →