Porsche Boxster GTS: la roadster in Video

La nuova Porsche Boxster GTS si mostra in video: ecco il filmato ufficiale della roadster sportiva di Zuffenhausen.

a:2:{s:5:"pages";a:2:{i:1;s:0:"";i:2;s:56:"Porsche Boxster GTS 2014: prezzo, foto e caratteristiche";}s:7:"content";a:2:{i:1;s:2334:"

Porsche ha pubblicato il primo filmato ufficiale dedicato all'ultima nata della gamma Boxster, la nuova Porsche Boxster GTS. La roadster di Zuffenhausen, così come la sorella maggiore Porsche Cayman, ha subito alcuni aggiornamenti di carattere tecnico e stilistico, ed arriverà sul mercato italiano con prezzi a partire da 72.836 euro. Gli aggiornamenti estetici risultano immediatamente visibili dalle immagini: nuovo, e più aggressivo il paraurti anteriore, qualche modifica alla coda ed inediti particolari impreziosiscono il look della piccola della Cavallina di Stoccarda.

Le modifiche più sostanziose si trovano però al di sotto del cofano motore posteriore. La Porsche Boxster GTS monta infatti lo stesso 3.4 aspirato già presente in gamma, aggiornato nella tecnica per ottenere prestazioni maggiori. Così il flat six arriva ad una potenza massima di 330 cavalli e 370 Nm, il che le consente di scattare da 0 a 100 chilometri orari in soli 4.7 secondi, a patto che si opti per la versione con cambio automatico doppia frizione PDK e si utilizzi la modalità Sport Plus. A livello di consumi, la Porsche Boxster GTS riesce a percorrere fino a 100 chilometri con 8.2 litri di benzina nella versione PDK e con 9.0 litri nella variante con cambio manuale. La velocità massima raggiungibile è di 281 chilometri orari, con la nuova Porsche Boxster GTS che vanta il rispetto delle normative Euro 6.

Tra gli accessori che Porsche proporrà di serie sulla nuova Porsche Boxster GTS vi saranno il PASM ed il pacchetto Sport Chrono. Grazie a questa configurazione, unita ai cerchi in lega della Porsche 911 Carrera S da 20 pollici, i clienti potranno apprezzare una guida da vera Gran Turismo Stradale.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

";i:2;s:2783:"

Porsche Boxster GTS 2014: prezzo, foto e caratteristiche

La nuova Porsche Boxster GTS arriva con aggiornamenti tecnici ed estetici ai vertici della gamma della roadster: 330 cavalli e prestazioni elevate, ecco tutte le caratteristiche e le immagini.

Porsche Boxster GTS

Porsche presenta la nuova Porsche Boxster GTS, variante che si pone al vertice della gamma della roadster di Zuffenhausen. La nuova Porsche Boxster GTS introduce un motore aggiornato, più potente e performante, e nuove accortezze che hanno permesso di migliorare ulteriormente le prestazioni, ed il comportamento dinamico, della due posti tedesca. La nuova Porsche Boxster GTS, acronimo di Gran Turismo Sport, propone così una versione aggiornata del flat six da 3.4 litri che guadagna 15 cavalli. La Porsche Boxster GTS arriva così ad una potenza massima di 330 cavalli ed una coppia di 370 Nm: ciò le permetterà di scattare da 0 a 100 chilometri orari in soli 4.7 secondi nelle versioni com cambio automatico a doppia frizione PDK in modalità Sport Plus.

Porsche definisce la nuova Porsche Boxster GTS come la prima delle roadster premium del suo segmento ad oltrepassare la velocità massima di 280 chilometri orari, con una punta velocistica dichiarata di 281 chilometri all'ora. Oltre alle prestazioni Porsche ha pensato anche all'efficienza, con la nuova Porsche Boxster GTS che risulta in grado di percorrere fino a 100 chilometri con 8.2 litri di benzina nella versione PDK e con 9.0 litri nella manuale, con la vettura che diventa la prima Porsche a due posti con motore centrale a rientrare nelle normative Euro 6. Per il mercato italiano, la Porsche Boxster GTS avrà un prezzo di 72.836 euro e si caratterizzerà per numerose dotazioni a richiesta che ne permetteranno un'elevata personalizzazione.

Di serie la Porsche Boxster GTS monterà il pacchetto Sport Chrono ed il PASM, il che garantirà al contempo un ottimo comfort di marcia ed un'eccellente comportamento dinamico, con il guidatore che potrà controllare l'assetto tramite gli appositi comandi all'interno dell'abitacolo. I cerchi sono da 20 pollici di derivazione Porsche 911 Carrera S e montano pneumatici da 235/35 all'anteriore e da 265/35 al posteriore. Alcuni aggiornamenti estetici all'esterno della vettura si accoppiano infine con sedili sportivi in pelle e particolari in Alcantara.




";}}

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: