Sconti Chevrolet: la Cruze Station Wagon a 17.300 euro

La vettura americana è spinta dal motore 1.7 diesel da 130 cavalli ed è equipaggiata con allestimento LT


Oggi ci fermiamo negli Stati Uniti, nel nostro viaggio negli sconti delle case automobilistiche per questo mese di marzo: parliamo di Chevrolet e della promozione sulla Cruze Station Wagon. Il marchio statunitense propone la vettura al prezzo di 17.300 euro (chiavi in mano, IPT esclusa), con un risparmio di quasi 4.000 euro, rispetto ai 21.218 euro del classico costo di listino. L’offerta è valida fino al prossimo 31 marzo ed è disponibile anche per i clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o da rottamare.

La versione oggetto di questa promozione è equipaggiata con il già ricco allestimento LT e prevede climatizzatore, Start&Stop, cerchi in lega da 16 pollici, sensori di parcheggio, Bluetooth, controllo elettronico della trazione (TCS) e controllo elettronico della stabilità (ESC). Inoltre, per la sicurezza, sono previsti airbag anteriori, posteriori ed a tendina, sistema di fissaggio Isofix per i seggiolini per bambini, fendinebbia anteriori e posteriori ed il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici.

La Chevrolet Cruze Station Wagon di cui stiamo parlando è spinta dal motore diesel 1.7 da 130 cavalli di potenza e 300 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 10,4 secondi e raggiunge una velocità massima di 200 km/h, mentre il marchio statunitense ha dichiarato un consumo medio di 4,5 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato ed emissioni di CO2 pari a 119 g/km. Abbiamo provato questa vettura: scopri le nostre sensazioni di guida.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Chevrolet

Chevrolet venne fondata nel 1911 da Louis Joseph Chevrolet, imprenditore svizzero nato a La Chaux de Fonds. In questa cittadina era radicata l’industria degli orologi, [...]

Tutto su Chevrolet →