Sconti Skoda: la Fabia al prezzo di 11.790 euro

La vettura ceca è equipaggiata con allestimento Drive ed è spinta dal motore 1.2 benzina da 70 cavalli

Oggi ci fermiamo in Repubblica Ceca nel nostro viaggio quotidiano sugli sconti delle case automobilistiche e parliamo dell’offerta Skoda sulla Fabia. La vettura viene proposta al prezzo di 11.790 euro (chiavi in mano, IPT esclusa), con un risparmio di quasi 2.000 euro, rispetto ai 13.650 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino al prossimo 31 marzo ed è disponibile esclusivamente, in caso di supervalutazione dell’usato, presso le concessionarie Skoda che aderiscono all’iniziativa.

Il marchio ceco propone anche un finanziamento, salvo approvazione Skoda Financial Services, per acquistare questo modello: anticipo 1.790 euro, poi 48 rate mensili da 208,33 euro (TAN fisso 0%, TAEG 2,39%). Questa versione, denominata Drive, trae origine dalla Ambition ed offre di serie cerchi in lega Rotare da 15 pollici, volante a tre razze con comandi per autoradio e telefono, paraurti della linea RS, fendinebbia, sensori posteriori di parcheggio, climatizzatore e predisposizione per il telefono Bluetooth con vivavoce.

La Skoda Fabia Drive oggetto dell’offerta è spinta dal motore 1.2 benzina da 70 cavalli di potenza e 112 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 14,9 secondi e raggiunge una velocità massima pari a 163 km/h. Il marchio ceco ha dichiarato un consumo medio di carburante pari a 5,5 litri ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 di 128 g/km.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Skoda

Skoda viene fondata nel 1925 ed è un’azienda automobilistica ceca, di proprietà del gruppo Volkswagen. Iniziò la propria avventu [...]

Tutto su Skoda →