L’incidente è nei pressi dell’idrante. La Camry ne paga le conseguenze

L’impatto fra una Suburban ed una Camry è stato talmente violento da aver proiettato la berlina contro un idrante, che si è ovviamente rotto. Il getto d’acqua che ne è scaturito ha colpito in pieno il posterioriore della Camry.


La rottura dell’idrante a bordo strada è una scena che non può mancare in qualsiasi film comico o demenziale. Vi siete mai chiesti però quali sarebbero le conseguenze dell’episodio se fosse trasferito nel mondo di tutti i giorni? La risposta è a suo modo emblematica, perché in realtà… non accade nulla di diverso rispetto a quanto vediamo sul grande schermo. Lo conferma questo video, girato a San Diego (California) da uno sbigottito passante. Le autorità hanno infatti stabilito che l’origine dell’episodio è dovuta all’incidente fra una Chevrolet Suburban ed una Toyota Corolla.

Le due automobili si sono scontrate sabato pomeriggio, verso le ore 17.50, nei pressi della 17° strada. Il Suburban ha colpito la Corolla lungo il fianco e l’ha proiettata contro l’idrante; quest’ultimo si è ovviamente rotto, sparando un potentissimo getto d’acqua che ha mantenuto sollevato il posteriore della berlina per alcuni minuti. Cioè che i film non mostrano – e che la realtà purtroppo non risparmia – è il disagio dei cittadini: dieci persone hanno infatti dovuto abbandonare le rispettive abitazioni finché l’idrante non è stato riparato.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →