SR Project Ferrari 458 “Zeus”

Realizzare una preparazione per una supercar del calibro della Ferrari 458 Italia non è mai un’impresa semplice. Eppure, ne siamo convinti, la fine elaborazione proposta da SR Project potrebbe trovare molti consensi fra chi vuole rendere unica la sua Ferrari; per lo meno più di quanto già non lo sia. La “Zeus” poggia su cerchi


Realizzare una preparazione per una supercar del calibro della Ferrari 458 Italia non è mai un’impresa semplice. Eppure, ne siamo convinti, la fine elaborazione proposta da SR Project potrebbe trovare molti consensi fra chi vuole rendere unica la sua Ferrari; per lo meno più di quanto già non lo sia. La “Zeus” poggia su cerchi in lega da 20” e 21” pollici rispettivamente all’assale anteriore ed a quello posteriore.

Essi sono realizzati dalla ditta Forgiato Aguzzo e sono satinanti in tinta nera, in abbinamento con la cromia scelta per il tetto della vettura. All’esterno trovano posto un lip spoiler anteriore, minigonne laterali, e superficie aerodinamica superiore realizzate dal tuner Novitec. Da quest’ultimo deriva anche il sistema di molle ribassate. I gas di scarico possono invece fluire meglio grazie al sistema Akrapovic dedicato: potenza e coppia massima ringraziano.

SR Project Ferrari 458
SR Project Ferrari 458
SR Project Ferrari 458
SR Project Ferrari 458

(Grazie al nostro lettore “one77” per la segnalazione)

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →