Sconti Ford: la S-Max al prezzo di 26.000 euro

La monovolume in offerta è equipaggiata con allestimento Nav Edition ed è spinta dal motore 2.0 TDCI da 140 CV


Iniziamo una nuova settimana nel nostro viaggio tra gli sconti delle varie case automobilistiche per questo mese di marzo: oggi parliamo di Ford e dell’offerta sulla S-Max. Il marchio americano propone la monovolume al prezzo di 26.000 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di 2.500 euro, rispetto ai 28.500 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino al prossimo 31 marzo ed è disponibile per tutti i clienti, anche senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o da rottamare.

La casa statunitense propone anche un finanziamento, salvo approvazione FCE Bank, per acquistare questo modello: anticipo di 5.250 euro, poi 36 rate mensili da 425,64 euro (TAN 6,95%, TAEG 8,26%) e maxi rata finale pari a 9.975 euro. La versione oggetto dell’offerta è equipaggiata con l’allestimento Nav Edition ed è comprensivo di climatizzatore automatico bizona, cerchi in lega da 17 pollici, Cruise Control, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, revisori esterni ripiegabili elettricamente e Touch Navigation System con Bluetooth.

La Ford S-Max di cui stiamo parlando è spinta dal motore diesel 2.0 TDCI da 140 cavalli di potenza e 320 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La vettura sette posti raggiunge una velocità massima pari a 193 km/h, mentre la casa americana ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 5,3 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 139 g/km. Abbiamo svolto una speciale prova su strada con questa vettura, leggete il nostro resoconto.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Ford

Ford viene fondata nel 1903 da un imprenditore a cui questo titolo va sicuramente stretto. Henry Ford non ha solo rivoluzionato l’automobile e l’industria dell’automobil [...]

Tutto su Ford →