AMG: un filmato riassume 44 anni di storia

Scritto così pare ingeneroso, ma è la stessa AMG a riassumere l’intero suo trascorso in nemmeno sei minuti di video. Il marchio tedesco, nato dall’acronimo fra Hans Werner Aufrecht (A), Erhard Melcher (M) e la città di Großaspach (G), meriterebbe un filmato ben più lungo ed articolato per esporre tutte le sue vetture e per

Scritto così pare ingeneroso, ma è la stessa AMG a riassumere l’intero suo trascorso in nemmeno sei minuti di video. Il marchio tedesco, nato dall’acronimo fra Hans Werner Aufrecht (A), Erhard Melcher (M) e la città di Großaspach (G), meriterebbe un filmato ben più lungo ed articolato per esporre tutte le sue vetture e per raccontare le vittorie in pista conquistate a 44 anni dalla fondazione. Dobbiamo invece accontentarci di un breve spezzone video, dedicato per la gran parte ai modelli del post C 36 AMG che rappresentano il periodo contemporaneo dell’azienda, impegnata in questi giorni nel definire i contorni del lancio virtuale della SLS AMG Roadster.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →