La Lamborghini è in scala? L’Epic Win è del nonno

Ad un 50enne di Zhengzhou sono bastati alcuni fogli di metallo, un motore elettrico ed appena 5 batterie per realizzare una Lamborghini Aventador in scala, con la quale portare a scuola il nipotino.


Un 50enne di Zhengzhou (Cina) si era stancato di portare il nipotino a scuola su una banalissima bicicletta. Voleva regalargli un’esperienza diversa, più gratificante e piacevole. Ha quindi recuperato alcuni fogli di metallo, riciclato un motore elettrico a bassa potenza e girovagato su internet per trovare l’ispirazione. Era l’estate del 2013 quando un 50enne di Zhengzhou (Cina) ha dato avvio al suo adorabile progetto.

Sei mesi e 5.000 yuan (circa 600 euro) dopo l’uomo si è presentato davanti alla scuola elementare del nipote a bordo di una Lamborghini Aventador roadster in miniatura, lunga circa 2 metri e larga 1, il cui motore elettrico è alimentato da appena 5 batterie. L’auto raggiunge la velocità massima di 40 km/h e viaggia per un totale di 60 chilometri, distanza più che sufficiente per coprire il percorso di andata e ritorno dall’istituto.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Lamborghini

Tutto su Lamborghini →