Mercedes Classe C 2014 in video

La nuova Mercedes Classe C si mostra in un inedito filmato ufficiale: ecco le immagini, il video e tutte le caratteristiche della berlina tedesca.

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/-dLfffbsqxE” frameborder=”0″]

Mercedes presenta la sua nuova segmento D in un inedito filmato ufficiale. La Mercedes Classe C mette così in evidenza le nuove caratteristiche introdotte con la versione w205. Presentata durante il Salone di Detroit 2014, la nuova Mercedes Classe C riprende l’impronta del nuovo corso stilistico della Stella. Proposta con un prezzo di partenza di 32.553 euro sul mercato italiano, la nuova Mercedes Classe C avrà una gamma caratterizzata da motori a quattro ed a sei cilindri. Anche la futura variante AMG potrebbe infatti abbandonare la disposizione a otto cilindri tornando ad un più classico V6.

La gamma della Mercedes Classe C 2014 partirà dal quattro cilindri della Mercedes C 180 Bluetec, con questa motorizzazione che sarà disponibile, così come la 200 Bluetec, a partire dal terzo trimestre del 2014. Al lancio la variante d’ingresso gamma sarà la Mercedes C 180 a benzina, con un prezzo di partenza di 35.664 euro. Più costosa, 38.952 euro, la Mercedes C 200 a benzina, cartterizzata da una potenza di 184 cavalli che, almeno al momento del lancio, la pone al vertice della gamma per prestazioni.

Tra le motorizzazioni a gasolio, già dal lancio, sarà disponibile la Mercedes C 220 Bluetec da 170 cavalli che sarà proposta a 39.670 nella variante con trasmissione manuale ed a 42.242 euro nella versione con cambio automatico. Ogni motorizzazione sarà infine abbinabile a diversi livelli d’allestimento, ognuno dei quali sarà ovviamente personalizzabile con le svariate proposte di finiture, colori ed accessori presenti a listino. Nei mesi successivi all’introduzione sui vari mercati della vettura, Mercedes introdurrà oltre alle sopracitate motorizzazioni addizionali, anche l’immancabile variante AMG, oltre alla Mercedes Classe C Station Wagon 2015.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →