Sconti Suzuki: la S-Cross al prezzo di 15.900 euro

La vettura giapponese è equipaggiata con l’allestimento Easy e spinta dal motore 1.6 benzina


Proseguiamo il nostro viaggio negli sconti proposti dalle case automobilistiche per il mese di marzo: oggi ci fermiamo da Suzuki e parliamo dell’offerta sulla S-Cross. Il marchio giapponese propone la vettura al prezzo di 15.900 euro (IPT e vernice metallizzata escluse), con un risparmio di quasi 4.000 euro, rispetto ai 19.600 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino al prossimo lunedì 31 marzo ed è disponibile solamente per i clienti con una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

La versione oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Easy, che è particolarmente ricco: alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, chiusura centralizzata, climatizzatore, Hi-fi CD+MP3+Bluetooth con comandi volante, USB, cruise control, 7 Airbag, TPMS (sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici), sistema di fissaggio Isofix sui sedili posteriori, barre laterali antintrusione, immobilizer, volante regolabile in altezza e profondità, specchi retrovisori in tinta riscaldabili e regolabili elettricamente e repair kit.

La Suzuki S-Cross di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.6 benzina da 120 cavalli di potenza e 156 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Raggiunge una velocità massima di 180 km/h, mentre la casa giapponese ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 5.5 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 127 g/km. Autoblog ha provato questo modello il mese scorso, ecco le nostre sensazioni di guida.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Promozioni Auto

Tutto su Promozioni Auto →