Rolls-Royce Phantom App per Iphone


Vi piace il rosso dello smalto della vostra collega? Ammirate il blu del suo maglione? Vi fanno impazzire quelle rose gialle che ha sulla scrivania? Vi ha stregato la cromia viola del poster appeso al muro del suo ufficio? Bene, da oggi in poi potrete applicare le tonalità di questi ogetti/alimenti alla carrozzeria della vostra Rolls-Royce Phantom Drophead Coupè . O per lo meno a quella virtuale che avete sullo schermo del vostro Iphone.

Stiamo parlando di Rolls-Royce Phantom App, una nuova applicazione per dispositivi Apple che consente di catturare una cromia da un immagine ed usarla per colorare la carrozzeria della vostra Rolls virtuale. La potete trovare su APP Store anche per iPad ed iPod. E’ semplice utilizzarla: basta fare una foto all’oggetto di cui vorreste riproporre il colore, selezionarlo ed il gioco è fatto. Sarà poi possibile ammirare la vostra "creazione cromica" con un visualizzatore a 360°. L’applicazione consente di colorare anche Phantom, Phantom Coupè e Ghost.

P.S. Se non avete l'iPhone, l'iPad o l'iPod siamo comunque sicuri che riuscirete a trovare il colore che più si addice alla vostra Rolls: la casa dispone di ben 44.000 tinte...

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: