Mercedes C 63 AMG 2015: nuove foto spia della Wagon

La Mercedes C63 AMG 2015 si mostra nella sua variante Station Wagon in nuove foto spia: ecco tutte le immagini e le caratteristiche della familiare sportiva.


Nuove foto spia per la Mercedes C 63 AMG 2015 che si mostra, nella sua variante station wagon, nel Nord Europa. L’esemplare fotografato era intento a fare rifornimento di benzina in un distributore locale, con i collaudatori della Stella che non si sono preoccupati di nascondere la vettura dagli indiscreti obbiettivi dei nostri fotografi. La nuova Mercedes C63 AMG arriverà sul mercato nei prossimi mesi, successivamente, o in concomitanza, con l’arrivo della versione T della Mercedes Classe C 2014, ovvero la nuova Mercedes Classe C Station Wagon.

Le coperture dell’esemplare avvistato sono ancora molto pesanti e nascondono per intero il look definitivo della vettura. Lo spoiler posteriore sarà di dimensioni maggiori rispetto a quello della Mercedes C 63 AMG w204, mentre il paraurti posteriore potrebbe proporre un inedito estrattore. I terminali di scarico saranno quattro e riprenderanno la forma delle marmitte degli ultimi modelli della casa di Affalterbach, mentre alcuni allargamenti a livello dei passaruota nasconderanno delle carreggiate allargate che miglioreranno handling e stabilità della vettura. All’anteriore debutterà un nuovo paraurti con un disegno derivato da quello della nuova Mercedes E 63 AMG, con la calandra a listello singolo ed il classico cofano con doppia venatura in rilievo.

Proprio sotto il cofano la Mercedes C 63 AMG 2015 porterà al debutto il nuovo V8 4.0 biturbo di Mercedes AMG, ampiamente anticipato ma ancora incerto a livello tecnico. Non è infatti ancora stata ufficializzata la potenza di questo propulsore ma, visto il grande lavoro svolto sulle unità sovralimentate da AMG negli ultimi anni, ci si aspettano prestazioni di altissimo livello. Il cambio sarà solamente automatico, con il doppia frizione AMG abbinato alla trazione posteriore, con il possibile debutto della trazione integrale 4Matic.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →