Sconti Toyota: la Prius+ al prezzo di 28.750 euro

La sette posti ibrida della casa giapponese è equipaggiata con l’allestimento Active


Proseguiamo il nostro viaggio giornaliero negli sconti delle case automobilistiche per questo mese di marzo: oggi ci fermiamo in Giappone, per l’offerta sulla Toyota Prius+. La vettura ibrida sette posti viene proposta al prezzo di 28.750 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di 2.200 euro, rispetto ai 30.950 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino a lunedì 31 marzo ed è disponibile esclusivamente per i clienti con una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

Il marchio giapponese propone anche un finanziamento, salvo approvazione Toyota Financial Services, per acquistare questo modello: anticipo di 7.230 euro, poi 35 rate mensili da 360 euro (TAN fisso 5,90%, TAEG 7,05%), con manutenzione programmata di tre tagliandi inclusi nel prezzo. La versione oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Active e prevede climatizzatore automatico, sensori pioggia, comandi audio e Bluetooth al volante, 7 airbag e controllo elettronico della stabilità e trazione.

La Toyota Prius+ è spinta dal motore 1.8 quattro cilindri da 99 cavalli e 142 Nm di coppia massima, accoppiato con il propulsore elettrico da 82 CV, alimentato dal pacco batterie agli ioni di litio, per una potenza massima di 136 cavalli. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 11,3 secondi e raggiunge una velocità massima di 165 km/h, mentre i consumi sono ridotti: 24,4 chilometri con un litro di carburante nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 pari a 95 g/km. Noi abbiamo provato questo modello: ecco le nostre sensazioni di guida.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Toyota

Toyota è una casa automobilistica giapponese, con sede nell’omonima città, nata nel settembre 1933, quando Kiichiro Toyoda decise di ampliare decise di am [...]

Tutto su Toyota →