Audi: prima realtà per numero di Like su Facebook

Audi Facebook
Uno studio effettuato dalla società Visibli rivela che i nuovi contenuti pubblicati sulla pagina Facebook del marchio Audi ricevono in media 228 “Like” ogni 100.000 utenti, in netto vantaggio rispetto a personalità di spicco quali i cantanti Justin Bieber e Lady Gaga. La ricerca prende in esame il traffico di febbraio e marzo e dimostra che i fan dei quattro anelli sono più fedeli e coinvolti rispetto alla totalità delle aziende automobilistiche, mentre Justin Bieber (181 Like), il rapper Chamillionaire (142 Like) e Lady Gaga (136 Like) inseguono con notevole ritardo. La quinta posizione della classifica viene occupata da American Airlines (128 Like).

Saif Ajani, amministratore delegato e co-fondatore di Visibili, riferisce inoltre che il 50% dei Like complessivi viene assegnato dopo 20 minuti dalla pubblicazione della notizia, percentuale che aumenta fino all’80% delle successive 7 ore ed al 95% 22 ore dopo.

Via | Mashable

  • shares
  • Mail
38 commenti Aggiorna
Ordina: