Incidente a Barcellona: un’Opel Astra finisce in metropolitana

La vettura era parcheggiata ed è stata colpita violentemente da un altro veicolo, finendo nella stazione di Encants

incidente-barcellona-encants-metro-620x350

Un auto in metropolitana. Non è il titolo di un film, ma è ciò che è accaduto veramente a Barcellona all’alba di ieri: in conseguenza ad uno spettacolare incidente stradale, un’Opel Astra, infatti, è finita all’interno della stazione di Encants. Non proprio in una zona periferica della città catalana, visto che questa fermata si trova a pochi passi dalla Sagrada Familia, il monumento storico più importante (e visitato) della città. Fortunatamente, essendo mattina presto, la stazione (pur aperta) non era affollata e non ci sono state conseguenze gravi.

Ma cosa è accaduto? Il proprietario di questa vettura non ha alcuna colpa ed è stato semplicemente molto sfortunato. Infatti, l’Astra si trovava parcheggiata vicino alla stazione ed è stata colpita violentemente da un altro veicolo, sbalzandola fino alle scale mobili di Encants. Non sono ancora conosciute le motivazioni dell’incidente, ma nemmeno il conducente dell’altra vettura ha riportato lesioni importanti. Solamente qualche ferita lieve, per la quale è stato trasportato e curato immediatamente in ospedale.

La Polizia locale sta ancora indagando per riuscire a scoprire cosa è effettivamente successo, certamente quell’ingresso della metropolitana avrà bisogno di una ristrutturazione, visti i numerosi danni materiali causati da questo impatto. Non è la prima volta che avviene una scena da film come questa: lo scorso anno una Dacia Duster rimase intrappolata all’entrata della metro a Parigi, come potete vedere nel video qua sotto.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: