Continental al Salone di Ginevra 2014 Live

Continental espone al Salone di Ginevra 2014 la propria gamma di pneumatici e mostra i modelli di primo equipaggiamento su numerosi modelli provenienti da tutto il Mondo: ecco le immagini dal vivo.


Continental arriva al Salone di Ginevra 2014 presentando i propri pneumatici su alcune delle novità più importanti del Salone. Il marchio di Hannover ha infatti equipaggiato alcune concept car presenti alla kermesse svizzera, presentandosi anche come primo equipaggiamento per alcuni nuovi modelli che arriveranno sui mercati più importanti del Mondo nei prossimi mesi. Un esempio sono le nuov Toyota Aygo e Peugeot 108 che hanno scelto le coperture della casa tedesca come primo equipaggiamento, così come la Opel Adam Rocks, la nuova crossover di segmento A del Fulmine. Spazio anche per le vetture di lusso, con la nuova Rolls Royce Ghost Series 2 che viene venduta con pnematici Continental appositamente realizzati sulle specifiche del costruttore inglese.

Continental è però proiettata anche verso il futuro, con le gomme tedesche che equipaggiano la nuova Honda Civic Type R Concept e la Skoda Vision C, un prototipo che anticipa il futuro corso stilistico del marchio di proprietà Volkswagen. Tra le novità presenti al Salone di Ginevra 2014, anche i nuovi pneumatici invernali Continental Winter Contact TS 850 P, presentato per l’occasione su un’Audi TT RS come compagno ideale per mettere a terra tutta l’esuberanza del 2.5 TFSI da 340 cavalli anche durante la stagione invernale.

Immancabili anche altri esempi della gamma del costruttore di pneumatici tedesco, come i Continental ContiPremiumContact, i ContiSportContact, i ContiEcoContact giunti alla loro quinta evoluzione, oltre ad altri esempi di coperture studiate per la stagione invernale come i Continental ContiWinterContact disponibili anche nalla variante TS 810 Sport.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Salone Ginevra 2014

Il salone dell’automobile di Ginevra festeggia quest’anno il traguardo dell’edizione numero 84. Si svolgerà come da tradizione presso il centro fieristico Geneva Palexpo, situato di fianco all’autostrada E25 e quindi < [...]

Tutto su Salone Ginevra 2014 →