Mansory al Salone di Ginevra 2014 Live

Mansory espone alcune supercar elaborate nel lusso estremo e presenta la sua interpretazione della Rolls Royce Wraith: ecco tutte le immagini dal vivo.


Al Salone di Ginevra 2014 Mansory presenta la nuova Rolls Royce Wraith Mansory, versione aggiornata dell’ultima coupé della casa inglese. Immancabili sullo stand del tuner anche altre supercar, tra cui una Lamborghini Gallardo, una Bugatti Veyron, una Bentley Flying Spur ed altre sportive. Oltre alle vetture personalizzate Mansory ha esposto anche alcuni degli esempi delle sue produzioni, come arredamenti esclusivi ed accessori moda d’altissimo livello.

Aggiornamenti estetici vanno di pari passo con l’elaborazione meccanica per il tuner che è riuscito a far guadagnare alla Rolls Royce Wraith ben 108 cavalli, migliorandone sensibilmente le prestazioni. Il dodici cilindri da 6.6 litri riesce così ad arrivare ad una potenza massima di ben 740 cavalli e 1.000 Nm, ben 108 cavalli e 200 Nm in più rispetto alla configurazione originale. La Rolls Royce Wraith guadagna così due decimi nello scatto da 0 a 100 chilometri orari, completando l’accelerazione in 4.4 secondi, riuscendo a raggiungere i 300 chilometri orari di velocità massima.

Aggiornamenti estetici con particolari in fibra di carbonio hanno modificato l’aspetto della coupé, così come succede anche sulle altre vetture elaborate dal marchio. La più esclusiva vettura presente sullo stand Mansory è però la Bugatti Veyron Vivere. In questo caso l’elaborazione è solo estetica vista la complessità del sedici cilindri quadriturbo di Molsheim, con i clienti che possono optare per personalizzazioni uniche ed assolutamente esclusive. Il kit estetico di Mansory include un nuovo estrattore posteriore, una calandra aggiornata e particolari aerodinamici per i paraurti e le prese d’aria.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Tuning

L'attualità del tuning auto con le preparazioni più interessanti, i kit di elaborazioni e gli allestimenti sportivi con foto e video gallery. Scopri la nostra rubrica dedicata per non mancare nulla sulle importanti novità e sugli eventi che [...]

Tutto su Tuning →