Video Opel Astra GTC

Dopo la conferma del lancio per il 7 Giugno, Opel ha realizzato anche il video ufficiale della nuova Astra GTC. Si tratta, nel dettaglio, della versione Vauxhall per il mercato inglese, che differirà comunque soltanto per il logo. La nuova 3 porte promette linee accattivanti e, per gli appassionati, c’è già grande attesa per la

di Ruggeri

Dopo la conferma del lancio per il 7 Giugno, Opel ha realizzato anche il video ufficiale della nuova Astra GTC. Si tratta, nel dettaglio, della versione Vauxhall per il mercato inglese, che differirà comunque soltanto per il logo. La nuova 3 porte promette linee accattivanti e, per gli appassionati, c’è già grande attesa per la versione OPC: dopo la succosa anticipazione della GTC Paris Concept è logico attendersi modifiche aerodinamiche e sopratutto meccaniche, con il 2 litri sovralimentato ormai pronto a toccare quota 300 Cv.

Il mese di Giugno, comunque, segnerà il debutto dell’auto in forma mediatica, anche se la vera anteprima avverrà solo a Settembre al salone di Francoforte, con l’OPC probabilmente destinata ad arrivare in un secondo tempo.


Opel Astra GTC

Ricostruzione uffuciale Opel Astra OPC
Ricostruzione uffuciale Opel Astra OPC

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →