Hyundai ix25: foto spia

La Hyundai ix25 si mostra in nuove foto spia: ecco tutte le immagini e le caratteristiche del Suv compatto.


Sotto le pesanti camuffature di questo prototipo si nasconde la nuova Hyundai ix25, il futuro Suv compatto del marchio coreano. Oltre ai volumi esterni queste immagini ci permettono di sbirciare all’interno dell’abitacolo dove, tra camuffature e coperture varie, si possono inture alcuni particolari della plancia che, a prima vista, riprende lo stile degli altri modelli del marchio. Esteticamente la nuova Hyundai ix25 si caratterizzerà per linee particolarmente nette, soprattutto nella zona delle portiere e del tetto. Angoli e linee dritte renderanno molto particolari le portiere ed i montanti, con l’anteriore che avrà un andamento lineare e preciso, mentre il posteriore sarà caratterizzato da alcuni angoli.

I teli di copertura celano eventuali nervature sulle fiancate della Hyundai ix25, non permettendoci di vedere alcun particolare del frontale né del posteriore. I tecnici del marchio coreano hanno inoltre aggiunto alcuni spaziatori per variare i livelli della carrozzeria al di sotto delle coperture, così da confondere maggiormente le linee, e non far trapelare alcuna informazione riguardo l’effettivo aspetto di muso e coda di questo nuovo Sport Utility Vehicle Compatto.

Interni semplici ma completi, con impianto di infotainment di serie con schermo tattile a colori opzionale si accompagneranno a trasmissioni manuali ed automatiche che saranno con tutta probabilità abbinate a sistemi di trazione integrale o anteriore. Stando alle prime informazioni il nuovo Suv compatto di Hyundai potrebbe utilizzare le unità a quattro cilindri del costruttore asiatico, con il 1.6 ed il 2.0 benzina accostati quasi sicuramente a varianti a gasolio destinate principalmente ai mercati europei.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →