Lancia Ypsilon Elefantino ’14: foto ed informazioni ufficiali

Debuttano le vernici Khaki Grigio, Blu Zaffiro e Grigio Carrara, abbinate ai motivi carrozzeria Lime, Watermelon e Coconut. La Ypsilon Elefantino ’14 resta disponibile con i 1.2, 0.9 TwinAir e 1.3 MultiJet.


Lancia aggiorna la Ypsilon Elefantino e ne presenta una variante rinnovata. E’ la Collezione 2014, disponibile con nuove vernici e sfumature di colore finora inedite. Gli acquirenti possono ad esempio ordinare le colorazioni Khaki Grigio, Blu Zaffiro e Grigio Carrara, che si abbinano ai motivi Lime, Watermelon e Coconut. Questi ultimi sono applicati al logo Elefantino sul portellone, al logo Y sulle coppe ruote ed all’intero montante B, mentre la calandra, le calotte degli specchi laterali e i copriruota sono in nero lucido o in grigio opaco.

Vengono inoltre offerti sei pacchetti, due per ogni motivo: il Lime si abbina al Camouflage, il Watermelon all’Animalier ed il Coconut al Pois, mentre la linea Colour Touch (destinata a calotte degli specchi laterali ed ai copriruota) prevede finiture in giallo Lime, in rosso Watermelon ed in bianco Coconut. Cambiano poi le grafiche dei tessuti, le cuciture ed il trattamento riservato alla plancia. La tavolozza colori resta composta dalle note tinte Bianco Neve, Nero Vulcano, Rosso Argilla, Turchese, Grigio Pietra, Grigio Argento e Purple Aurora.

La Lancia Ypsilon Elefantino ’14 è abbinata ai motori 1.2 (69 CV), 0.9 Turbo TwinAir (85 CV) e 1.3 MultiJet (95 CV). Il benzina aspirato prevede la doppia configurazione benzina/GPL, il TwinAir essere ordinato con alimentazione a metano – sviluppa però 80 CV – e lo stesso due cilindri benzina può essere abbinato al cambio manuale o robotizzato.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Salone di Ginevra

Il salone di Ginevra è una delle tre principali rassegne europee dedicate al settore delle quattro ruote, l’unica a cadenza annuale: le esposizioni di Parigi e Francoforte – il primo ad inizio ottobre, il secondo a metà s [...]

Tutto su Salone di Ginevra →