Le ragazze del salone di Ginevra 2014: parte 2

Al Salone di Ginevra 2014, oltre alle più interessanti novità del mondo dell'auto si possono ammirare anche le bellissime ragazze del Salone: ecco la nostra seconda gallery.

a:2:{s:5:"pages";a:2:{i:1;s:0:"";i:2;s:37:"Le ragazze del salone di Ginevra 2014";}s:7:"content";a:2:{i:1;s:1242:"

Le Ragazze del Salone di Ginevra 2014 Live Parte 2

Torniamo a parlare delle bellezze del Salone di Ginevra, ma questa volta non ci riferiamo alle automobili esposte. Ogni marchio, chi più e chi meno, ha ingaggiato decine di bellissime ragazze come standiste che, accostandosi alle vetture o accogliendo i visitatori, allietano la visita alla kermesse svizzera.

Proprio come i marchi che rappresentano, anche le ragazze immagine vengono da tutto il Mondo e saranno presenti al Palexpo di Ginevra fino alla fine del Salone che chiuderà le porte al pubblico il prossimo 16 marzo. Non resta quindi altro da fare che visitare il Salone di Ginevra 2014, ma solo dopo aver guardato le nostre gallery con tutte le ragazze più belle.


";i:2;s:1176:"

Le ragazze del salone di Ginevra 2014

Non possiamo non terminare la prima parte del nostro reportage da Ginevra senza dedicare una galleria alle ragazze.

Le Ragazze del Salone di Ginevra 2014 Live

Abbiamo assistito ad una quarantina di conferenze stampa, visto centinaia di automobili e percorso chilometri su chilometri. Vero che gli organizzatori del salone forniscono bevande energetiche in gran quantità, ma non saremmo arrivati fino alle 18.30 senza mai rifornire il serbatoio del buon umore.

A cosa ci riferiamo? Alle ragazze che illuminano gli stand, ragione d’interesse pari (se non superiore…) alle vetture esposte al loro fianco. Perché gli obiettivi delle nostre macchine fotografiche dovrebbero in realtà essere puntati verso spigoli, prese d’aria ed inserti in fibra di carbonio, ma nulla è più emozionante di un bel sorriso…



";}}

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: