Salone di Ginevra 2014 Live: le immagini in anteprima

Prime immagini dal vivo delle anteprime del Salone di Ginevra 2014: ecco i primi scatti direttamente dalla fiera svizzera.


Il Salone di Ginevra 2014 sarà aperto da martedì 4 marzo 2014 ai giornalisti ma, nella giornata di lunedì, tra operai e macchinari per gli allestimenti, siamo riusciti già a fotografare alcune delle anteprime mondiali che caratterizzeranno la kermesse svizzera. Con un giorno d’anticipo abbiamo potuto vedere vetture come la BMW Serie 2 Active Tourer, la prima vettura dell’elica con trazione anteriore, nonché prima monovolume della storia del marchio bavarese.

Oltre alle novità di BMW, tra cui la nuova BMW M3, abbiamo potuto dare un’occhiata anche alla nuova Volvo Concept Estate, la shooting brake del marchio svedese. Oltre ad essa erano esposte, prive di veli, anche alcune Peugeot 108, il concept della Infiniti Q50 Eau Rouge ed una delle supersportive più attese degli ultimi mesi: la Koenigsegg One:1.

Tra le automobili ancora coperte, la nuova Renault Twingo, che mostra però il suo retro nei nostri scatti effettuati in lontananza, così come le nuove Jeep Cherokee che debutteranno domani nella loro variante europea insieme alla Jeep Renegade. Ancora coperta totalmente da un telo la nuova Alfa Romeo 4C Spider Concept che potremo ammirare soltanto domani.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Salone Ginevra 2014

Il salone dell’automobile di Ginevra festeggia quest’anno il traguardo dell’edizione numero 84. Si svolgerà come da tradizione presso il centro fieristico Geneva Palexpo, situato di fianco all’autostrada E25 e quindi < [...]

Tutto su Salone Ginevra 2014 →