Prime foto spia della Hyundai ix35

Quelle che vi proponiamo oggi sono delle foto spia molto interessanti. Per la prima volta possiamo infatti osservare da vicino un prototipo della nuova Hyundai ix35, il SUV della casa costruttrice coreana.

Foto spia nuova Hyundai ix35

Le immagini che pubblichiamo sono state scattate dai nostri fotografi in una location molto a nord, presso una pista ghiacciata che si trova quasi all’altezza del circolo polare artico. Qui hanno potuto immortalare il muletto della ix35 durante una fase di test in condizioni di clima invernale, permettendoci di farci una prima impressione su quelle che saranno le principali novità che vedremo sulla futura generazione del SUV.

Per prima cosa sembra che la nuova Hyundai ix35 ricordi piuttosto da vicino la Kia Sorento, che abbiamo potuto vedere qualche giorno fa in un’altra serie di scatti. Guardando con attenzione possiamo però notare che ci sono delle differenze. Ad esempio, la linea della portiera posteriore sembra più curvata e sotto la camuffatura vediamo un piccolo finestrino posizionato proprio dietro allo sportello.

LEGGI LA PROVA SU STRADA - E SU NEVE - DELL'ATTUALE HYUNDAI IX35.

Essendo il primo avvistamento di un prototipo di Hyundai ix35, non abbiamo ancora informazioni che ci possano dare qualche notizia sulla gamma di motorizzazioni o su altre caratteristiche tecniche della nuova edizione dell’auto. Quello che possiamo aspettarci è una gamma che comprenda sia motori a benzina che diesel, alcuni probabilmente derivanti dai modelli attuali. Sicuramente ci saranno novità che renderanno i propulsori più efficienti e più puliti in termini di emissioni di CO2.


  • shares
  • Mail