Seat Mii by Mango

Sono sempre più frequenti gli esempi di auto griffate da noti marchi di moda. La Seat Mii by Mango è l’ultimo esempio di questa tendenza che ha l’obiettivo di abbinare i valori promossi dalle due aziende spagnole.

La casa costruttrice definisce quest’auto «un’utilitaria urbana con colori, tessuti e dettagli di tendenza». Seat e Mango sono accomunate dalla passione per il design e per questo hanno deciso di unire le forze per realizzare un’auto moderna, avanzata tecnologicamente ed allo stesso tempo stilosa e modaiola. Per questo hanno scelto la Seat Mii, la piccola derivata dalla Volkswagen Up!

L’ispirazione per il design della Seat Mii by Mango viene da Barcellona, città viva e cosmopolita i cui colori, tendenze e moda sono servite come base per realizzare questo progetto. La città catalana è diventata per i due marchi un simbolo di città accessibile, internazionale, aperta ed all’avanguardia sia in ambito professionale che culturale. Queste sono idee che sono state tenute in conto anche nella progettazione e nello sviluppo dell’auto griffata.

Tra le caratteristiche esclusive della Mii by Mango ci sono i colori della carrozzeria, tra cui il nuovo beige Glamour, il nero ed il grigio degli interni ed il design giovanile. L’auto è offerta in versione a tre e cinque porte ed è, chiaramente, dedicata in modo particolare ad un pubblico femminile. La dotazione di serie include elementi che a noi maschi possono sembrare inutili, ma che sono vitali per l’altra metà del cielo, come il gancio per la borsa e lo specchio nell’aletta parasole anche dal lato del guidatore.


  • shares
  • Mail