L'incredibile collezione di auto di Dan Bilzerian

Il miliardario americano Dan Bilzerian mostra la propria collezione di auto su instagram, tra modelle in bikini, armi ed uno stile di vita davvero incredibile: ecco tutte le immagini e la sua storia.

Dan Bilzerian è un miliardario americano che si diverte a spendere i suoi soldi comprando oggetti lussuosi e tutto ciò che si possa immaginare. Il giocatore di poker, che vive tra bellissime modelle, jet privati, elicotteri, yacht ville esclusive e divertimenti vari, non poteva di certo farsi mancare un parco auto degno di uno sceicco, con alcune delle automobili presenti che però impallidiscono di fronte alla sua collezione di orologi che vanta esemplari del valore di superiore ai 650 mila dollari.

Di certo questa è una cifra folle, ma non per Dan Bilzerian che, stando alle voci che circolano online, è stato capace di perdere, in una sola serata, più di 3 milioni di dollari giocando d'azzardo, con alcune scommesse l'hanno anche portato a guidare per una settimana una Bentley Continental GT completamente rosa. Nel video che vedete qui sopra ad esempio, Dan Bilzerian ha sfidato, con la sua AC Cobra cromata del 1965, la Ferrari 458 di Dan Goldstein, un altro miliardario appassionato di auto, scommettendo, e vincendo 385 mila dollari.

La fortuna di Dan Bilzerian deriva da suo padre, uno dei grandi nomi di Wall Street dello scorso secolo, che gli ha lasciato miliardi di dollari. Così Bilzerian vive divertendosi, giocando a poker e comprandosi tutto ciò che desidera, nulla escluso. A suon di milioni di dollari si è comprato dei film, nei quali ha recitato, delle case, e anche, e ora arriva il bello, delle supercar tra le più belle al mondo.

Il suo ultimo sfizio è stata la Mercedes G 63 AMG 6x6 Brabus, che ha pagato più di 900 mila dollari, ma nella sua collezione ci sono anche vetture come una Ferrari California, due Lamborghini Aventador, una coupé e una roadster giusto per non farsi mancare niente, una Porsche Carrera GT ed una Ferrari F430, con la quale ha tamponato un'altra vettura negli scorsi mesi durante una delle sue scorribande.

Immancabili, da buon americano, sportive come la Corvette, una AC Cobra e l'iconica Ford Mustang Eleanor, oltre ad altre sportive da corsa, ad una Range Rover, una McLaren 12C e anche ad una Fisker Karma, solo per citarne alcune. Vi consigliamo di guardare il suo profilo di Instagram per farvi un'idea del suo stile di vita, tra feste con modelle in bikini, quando ancora ce l'hanno addosso, e supercar esclusive, per poi rispondere a questa domanda: non vorreste essere anche voi Dan Bilzerian?

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: