Promozione Nissan: la Qashqai Premier Limited Edition a 399 euro al mese

La vettura è spinta dal motore 1.6 diesel da 130 cavalli ed è equipaggiata con un ricco allestimento di serie

Nissan Qashqai Premier Limited Edition
Il mese di febbraio è ormai giunto quasi alla sua conclusione, ma alcune case automobilistiche hanno già presentato alcune offerte per marzo: è il caso di Nissan e della promozione sulla Qashqai Premier Limited Edition. In questo caso, non si tratta del classico sconto di cui parliamo giornalmente, ma la possibilità di acquistare la vettura con un finanziamento a 399 euro al mese. Il prezzo di listino di questo modello è di 33.620 euro (IPT e contributo PFU esclusi) e l’offerta è valida fino al prossimo 31 marzo.

Entrando nel dettaglio del finanziamento, disponibile salvo approvazione Nissan Finanziaria, il marchio giapponese propone un anticipo di 11.800 euro, seguito da 72 rate mensili da 399 euro (TAN fisso 4,99%, TAEG 5,92%). In caso di adesione, è possibile aggiungere tre anni di assicurazione furto ed incendio a 999 euro. Questa vettura in edizione limitata a soli 2007 esemplari presenta un allestimento di serie già piuttosto ricco con Safety Pack (avviso cambio di corsia, sensori di parcheggio e copertura degli angoli ciechi), climatizzatore automatico e cerchi in lega da 19 pollici.

La Nissan Qashqai Premier Limited Editon è spinta dal motore 1.6 diesel da 130 cavalli di potenza e 320 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 10,5 secondi e raggiunge una velocità massima di 190 km/h, mentre la casa giapponese ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 4,9 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 129 g/km.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: