Home Notizie Curiosità BMW M3 E90 e l’adesivo che tutti vorremmo

BMW M3 E90 e l’adesivo che tutti vorremmo

Un sogno: la prossima BMW M3, con il suo V8 da oltre 400 cv e un adesivo sul retro che attesta il “permesso governativo ad effettuare test di sicurezza ad alta velocità”. Chi vorrebbe essere al posto di questo tester BMW tiri una linea qua sotto: —————————— P.S. Tornando alle cose serie: gli spyshot di



Un sogno: la prossima BMW M3, con il suo V8 da oltre 400 cv e un adesivo sul retro che attesta il “permesso governativo ad effettuare test di sicurezza ad alta velocità”.

Chi vorrebbe essere al posto di questo tester BMW tiri una linea qua sotto:
——————————

P.S. Tornando alle cose serie: gli spyshot di questa BMW M3 E90 (berlina) vicino all’aeroporto di Schiphol non dicono molto di nuovo dal punto di vista estetico, ma è interessante vedere i giganteschi dischi anteriori dei freni e i quadrupli terminali di scarico piegati verso il basso per nasconderli sotto il grosso paraurti [Via Autoblog.nl].

BMW M3 E90

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →