Sconti Kia: la Venga al prezzo di 12.000 euro

La vettura in offerta è equipaggiata con l'allestimento Active ed è spinta dal motore 1.4 benzina

Kia Venga 1.4 GPL
Mancano ormai solamente tre giorni alla fine del mese di febbraio e si stanno per esaurire alcune offerte proposte dalle case automobilistiche: è il caso di Kia, con la promozione sulla Venga. La vettura è in vendita al prezzo di 12.000 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di 2.500 euro, rispetto ai 14.500 euro del classico costo di listino. L’offerta è valida fino a venerdì ed è disponibile, per le vetture in stock, a fronte della rottamazione di un veicolo usato, di proprietà del cliente da almeno tre mesi.

Il marchio coreano propone anche un finanziamento, salvo approvazione Santander Consumer Bank, per acquistare la vettura: anticipo di 4.850 euro, poi 48 rate mensili da 199,69 euro (TAN fisso 3,90%, TAEG 6,66%), con quattro anni di assicurazione incendio e furto inclusi. La Venga oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Active, comprensivo di airbag frontali, laterali e a tendina, plancia con inserti metal look, climatizzatore manuale, computer di bordo e radio CD/Mp3 con comandi audio al volante.

La vettura è spinta dal motore 1.4 benzina da 90 cavalli di potenza e 137 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. La Kia Venga accelera da 0 a 100 km/h in 12,8 secondi e raggiunge una velocità massima di 167 km/h, mentre la casa coreana ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 6 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 140 g/km. Autoblog ha provato questa vettura, nella versione GPL, nel corso dei mesi scorsi: ecco le nostre sensazioni di guida e la prova consumi.

  • shares
  • Mail