Foto spia Ford Focus berlina e hatchback

Le foto spia che pubblichiamo questa mattina sono importanti. Le immagini mostrano infatti la popolare Ford Focus in due varianti: berlina e hatchback. I nostri fotografi hanno immortalato i muletti durante una fase di test in clima invernale.

Foto spia Ford Focus berlina e hatchback

Gli scatti, provenienti come spesso accade in questo periodo dell’anno da una località della Svezia, ci danno la possibilità di osservare la versione facelift della Focus. Sulla neve l’auto sfoggia le novità che vedremo sulla futura generazione. Per la maggior parte si tratta di aggiornamenti estetici, come accade spesso nel caso dei restyling.

Possiamo subito notare, anche grazie ad una minore densità delle camuffature su questi prototipi, che i designer della Ford hanno progettato un look diverso per la nuova griglia del radiatore, per i gruppi ottici anteriori e per i fanali posteriori. Anche altri elementi del muso e della coda, in particolare i paraurti frontale e posteriore ed il cofano, sono cambiati rispetto ai modelli che siamo abituati a vedere circolare attualmente sulle nostre strade.

Mentre le foto spia che i siamo riusciti a scattare ci mostrano esclusivamente le auto dall’esterno, sappiamo che ci saranno delle novità anche per quanto riguarda l’allestimento dell’abitacolo. Le Ford Focus berlina e hatchback saranno infatti dotate di tecnologie all’avanguardia, tra cui un nuovo e più grande navigatore satellitare, e di un design più pulito. Qualche foto degli interni avevamo già potuto vederla qualche mese fa durante un’altra serie di test.


  • shares
  • Mail